Una famiglia un po’ stravagante, colorata e piena della voglia di vivere con passione la vita e di non fermarsi mai….
Sono Mariangela, porto dovunque i miei molteplici colori, le vulcaniche idee e il caliente caratterino da donna del sud: il tutto skerato con pensieri filosofici, tante parole e inarrestabile (e stancante ) energia. Sono la penna del blog: amo tradurre in scrittura tutto quello che vedo o meglio la realtà che vedo è caratterizzata da tutte le mie sensazioni. Per questo il racconto dei nostri viaggi ed esperienze, è sempre il mio sguardo sul mondo. Libero, colorato e prospettico. Amo fotografare e realizzare video e trailer delle nostre vacanze. La sezione video, con le chicche dei nostri insoliti sketch è cliccatissima da Martin Scorsese!! Non perdetevela 🙂
Fabio, dolce ed organizzato capitano di questo strampalato baraccone: il faro (im)mobile, ma sempre pronto ad illuminare e a guidare in modo sicuro ed affidabile la strada, le idee, il nostro spazio. E’ l’instancabile guidatore dei nostri lunghi viaggi, risolutore alla Mac Gyver di qualunque problemino sul camper, realizza con piglio scrupoloso qualunque aspetto organizzativo… sa sempre la rotta giusta da intraprendere, ma pronto a farsi trascinare da qualunque stravagante fuori pista e programma della sua dolce metà.
Le signorine di casa: la teen Alice e la bimbetta Cloe. Due principesse cresciute con il modello di Mowgly e Pippi Calze Lunghe nel sangue…due ragazze che si nutrono di amore, crocchette e libertà.
E poi gli amici pelosi: la westy Trilly, vero e buffo esempio di cane global trotter, che si contende lo scettro per le coccole con la gattina Cannella, molto più simile a Garfield che ai suoi lontani cugini felini della savana.
Ed ecco il nostro amico Camperone… grazie a lui il Viaggio è diventato la Libertà.
Per tutti siamo i Paschi…